L'esclusiva delle donne emerge oggi in adidas zx flux nere una nuova colorazione, questa che unisce magistralmente colori blu, rosso e bianco. Resi nella costruzione Primeknit con una sottopiede che sembra fare il giro del roster adidas Originals, una base bicolore è compensata da un tacco bianco e intersuola abbinata. Il marchio nel punto più centrale della scarpa si discosta leggermente dal programma, chiudendo l'aspetto di questo taglio progressivo per le donne.

Prima che Boost facesse esplodere il gioco della sneaker, The adidas neo lite racer prezzo stava riguadagnando trazione nel regno dello stile di vita con ZX Flux. Esperto a un DNA retro running e ad uno sguardo aerodinamico, la corsia aperta dalla Nike Roshe Run è stata improvvisamente inviata al Trefoil. Ancora qui e ancora in evoluzione è l'Adidas ZX Flux Advanced Asymmetrical. Simile in statura all'originale, corrente rinnovamento si basa commun un sistema di allacciatura superiore e inclinato senza marchio. Il blocco colore monotono si adatta al futuristico.

Le ultime notizie suggeriscono che adidas yeezy boost uomo che vedete sopra sarà il prossimo Yeezy programmato per il rilascio. Ce versioni adidas Yeezy Boost 350 V2 di adidas Yellow e Butter Blue sono state inizialmente programmate per giugno, ma ora sembra che adidas rilascerà Butter colorway prima. Questa versione della Yeezy Boost 350 V2 è dotata di una nuova tomaia Primeknit rovesciata colorata in una tonalità color burro. Un altro cambiamento sulla scarpa è la scelta di posizionare il marchio e la striscia SPLY-350 sui lati mediali della scarpa.

Mentre il marchio adidas continua a svilupparsi adidas zx flux nere ai massimi storici, ce marchio stimabile continua a sfornare prodotti degni di nota, come abbiamo raccolto un primo sguardo ad adidas Originals ZX Débordement "Black XENO". Caratterizzato da una finitura nera di lusso nella parte superiore, questo modello utilizza l'innovativa tecnologia XENO in cui mette in mostra la sua natura leggera e reattiva. Inoltre, quando la silhouette entra in luce naturale, i materiali appaiono in una ricca finitura opaco-nero, debole con profondi riflessi di colori iridescenti. Ma con il flash di una macchina fotografica, il materiale esplode con colori vivaci, sfolgorando una serie di tinte.

Views: 1

Comment

You need to be a member of SMS Students, Alumni and Friends Foundation to add comments!

Join SMS Students, Alumni and Friends Foundation

© 2018   Created by Fountainhead.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service